Benemerenze LND: premiati dirigenti e società per la passione, l’impegno e il senso di responsabilità

Previous Next

Si è svolta il 25 novembre 2023 a Roma, alle ore 11.00, presso l’Holiday Inn Eur Parco dei Medici (Via Castello della Magliana, 65) la cerimonia delle Benemerenze Sportive della LND e del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC.
Numerose sono state le onorificenze in programma. Giusto riconoscimento a società e dirigenti che grazie alla loro passione e dedizione garantiscono la possibilità di praticare un gioco dal valore sociale inestimabile in termini di formazione, solidarietà e integrazione. Hanno ricevuto i prestigiosi riconoscimenti anche le società, i dirigenti federali e di società del movimento calcistico del Molise.
Per i 50 anni di attività ininterrotta è stata premiata la società A.S.D. Pol. Roccaravindola 1973.
Per i 20 anni di attività per quanto concerne i Dirigenti Federali è stato premiato Michele Liguori Componente del Tribunale Federale Territoriale e della Corte Sportiva di Appello Territoriale del Comitato Regionale Molise.
Per quanto concerne i dirigenti di società che hanno raggiunto il traguardo dei 20 anni di attività hanno ricevuto l’onorificenza il Vice Presidente della Polisportiva Olympia Agnonese A.S.D. Fernando Sica e il Presidente dell’S.S. Salcito Luciano Tucci.

Stampa