29 settembre 2022: Trentennale della LND Molise

29 settembre 2022: Trentennale della LND Molise

Giovedì 29 settembre 2022, alle ore 18:00, presso la Sala Ricevimenti “Coriolis”, in c.da Selva snc - Ripalimosani si svolgerà la Cerimonia Celebrativa del Trentennale del Comitato Regionale Molise della FIGCLND durante la quale verranno omaggiate le figure che in quest’arco temporale hanno ricoperto cariche apicali. Nell’occasione verranno premiate anche le società sportive, i dirigenti, gli allenatori e gli arbitri protagonisti del calcio molisano nella s.s. 2021/2022.

Verranno consegnati anche i riconoscimenti volti a premiare la passione, la fedeltà ed il senso di appartenenza di società che hanno raggiunto il traguardo dei quarant’anni e dei trent’anni di attività.

All’evento prenderanno parte il Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio Gabriele Gravina, il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete, il Presidente del Settore Giovanile e Scolastico Nazionale Vito Tisci, oltre ad altri esponenti Federali unitamente alle autorità Politiche ed Istituzionali della nostra regione.

Le richieste di accredito per i media, dovranno pervenire via mail al seguente indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro e non oltre le ore 12:00 del giorno mercoledì 28 settembre 2022.

Stampa