Torneo di Corpus Domini: bilancio della Terza Giornata e attesa per la Finalissima

Previous Next

Grande attesa e tanta trepidazione per l’attesissima finale del 18 giugno del Torneo di Corpus Domini "Il volo e i colori del calcio con i Misteri" nella suggestiva cornice dello Stadio Selvapiana di Campobasso tra le prime classificate gironi A e B Lombardia e Benevento Calcio, pronte a regalare tanto spettacolo e divertimento.

Positivo il bilancio della terza e ultima giornata del girone eliminatorio, che ha donato tante emozioni e preziosi attimi di passione e sana competizione.

Chiude il match con una vittoria la Campania contro il Molise al Campo Rauso-Toti di Campobasso e saluta il Torneo di Corpus Domini con il risultato di 2-1 grazie al campano Papa, che pareggia al 37’ del primo tempo e all’11 del secondo. La rete iniziale del molisano Iovine al 6’ del primo tempo  non è sufficiente per la conquista della vittoria.

Sull’altro fronte al comunale di Trivento la Salernitana 1919 saluta il Torneo di Corpus Domini con la seconda e consecutiva vittoria contro l’S.S. Città di Campobasso che, tuttavia, non basta a farle ottenere il primo posto in classifica nel suo girone, conquistato dalla Lombardia. Con due bellissime reti di Mastrocinque e Castellano all’11’ e al 21’ del secondo tempo, la Salernitana batte la Città di Campobasso che saluta il Torneo a testa alta.

 

Comunicato Ufficiale n.5 del 17 giugno 2022 - Torneo di Corpus Domini Under 17 (CLICCA QUI)


Stampa