Campionato di Seconda Categoria s.s. 2021/2022: Nuova Composizione dei Gironi.

Campionato di Seconda Categoria s.s. 2021/2022: Nuova Composizione dei Gironi.

Il Consiglio di Presidenza del C.R. Molise, riunitosi il 4 ottobre 2021, ha preso atto che la società TORA E PICCILLI pur avendo attivato le procedure di iscrizione al Campionato di Seconda Categoria, ha successivamente comunicato di rinunciare all’iscrizione stessa per sopravvenute problematiche organizzative e per le grandi difficoltà incontrate nel reperire calciatori per poter completare l’organico.
Ha preso atto, altresì, di due istanze inoltrate dalle società VIS CASTELPETROSO e CHAMINADE A.S.D. che, sia per la collocazione geografica, sia per il territorio di provenienza di gran parte dei calciatori facenti parte dei rispettivi organici richiedevano la possibilità di poter modificare la composizione dei gironi del Campionato di Seconda Categoria, venendo inserite, rispettivamente, la VIS CASTELPETROSO nel girone “A” e la CHAMINADE A.S.D nel girone “B”.
Il Consiglio di Presidenza, ritenute valide le argomentazioni esposte dalle sopraindicate società e, in via del tutto eccezionale, ha deliberato di accettare le richieste delle due società VIS CASTELPETROSO e CHAMINADE AS.D. decretando lo spostamento dal Girone B al Girone A della società VIS CASTELPETROSO e dal Girone C al Girone B della società CHAMINADE A.S.D.
Sulla base della delibera del Consiglio di Presidenza il C.R. Molise ha riformulato i gironi e modificato il Campionato di Seconda Categoria (Girone A e Girone B composti da 12 squadre ciascuno e il Girone C da 11 squadre).

 


Stampa