Riunione di inzio attività con le società di Prima e Seconda Categoria, Calcio a 5 Maschile e Femminile, U17 e U15. Al via il 3 e il 24 ottobre i campionati regionali di Prima e Seconda Categoria!

Riunione di inzio attività con le società di Prima e Seconda Categoria, Calcio a 5 Maschile e Femminile, U17 e U15.  Al via il 3 e il 24 ottobre i campionati regionali di Prima e Seconda Categoria!

Giovedì 23 settembre nell'elegante cornice della Sala Ricevimenti Villa d'Evoli a Castropignano, si è tenuta l'abituale riunione di inizio attività della stagione sportiva 2021/2022 delle società partecipanti ai Campionati Regionali di Prima e Seconda Categoria, di Calcio Maschile e Femminile e delle categorie U17 e U15.

Sono intervenuti, oltre al Presidente Di Cristinzi ed all'intero Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Molise, il Dott. Felice Di Donato e il Dott. Gianfranco Piano rispettivamente coordinatore e componente del Comitato Tecnico Scientifico. Ha preso parte all'evento, altresì, il Direttore del servizio prevenzione e salute della Regione Molise Dott. Michele Colitti.

Si allega il fascicolo dei Calendari di Prima e Seconda categoria della s.s. 2021/2022 che annulla e sostituisce quello pubblicato e diffuso precedentemente.

 

FASCICOLO CALENDARI PRIMA E SECONDA CATEGORIA S.S. 2021_2022

 

 

 


Stampa