Corsi Integrativi per l'Abilitazione ad Allenatore Dilettante Regionale

Corsi Integrativi per l'Abilitazione ad Allenatore Dilettante Regionale

Il Settore Tecnico della FIGC ha indetto, su tutto il territorio nazionale, una serie di corsi integrati riservati a coloro che sono in possesso della qualifica di “Allenatore Dilettante (abilitante ad allenare la prima, la seconda, la terza categoria e juniores regionali) con almeno 6 mesi di tesseramento maturati alla data di scadenza della presentazione della domanda al fine di convertire la qualifica in Allenatore Dilettante Regionale – Licenza D.

Le domande di ammissione, che dovranno pervenire al Comitato Regionale Molise unicamente via mail al seguente indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.., vanno presentate entro mercoledì 25 maggio 2021 utilizzando il modulo allegato al C.U. n. 330 del Settore Tecnico della FIGC

Il corso sarà tenuto on line utilizzando la piattaforma “Cisco Webex Meetings”. Le lezioni che prevedono una durata complessiva di 40 ore, saranno tenute nel rispetto del calendario inserito nel bando. La quota di partecipazione al corso è stata fissata ad euro 300,00.

In allegato il C.U. n. 330 del Settore Tecnico della FIGC.


Stampa