Sabato 21 giugno 2025 presso il il Palaunimol di Campobasso sito in viale Manzoni a Campobasso, si svolgeranno le Finali della Molise Cup di Calcio a 5 per le categorie Under 19 Juniores, Under 17 Allievi e Under 15 Giovanissimi.
In programma alle ore 16.30 la Finale della Molise Cup Under 15 Giovanissimi, tra POL. CHAMINADE CAMPOBASSO e A.S.D. CLN CUS MOLISE. In caso di parità al termine dei due tempi di gioco (ciascuno da 25 minuti non effettivi) saranno disputati due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno (non effettivi), perdurando ulteriore situazione di parità la società vincente sarà individuata mediante i tiri di rigore.
Alle ore 18.00 inizierà la Finale della Molise Cup Under 19 Juniores, tra POL. CHAMINADE CAMPOBASSO e A.S.D. ARCADIA TERMOLI CALCIO A 5. In caso di parità al termine dei due tempi di gioco (ciascuno da 30 minuti non effettivi) saranno disputati due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno (non effettivi), perdurando ulteriore situazione di parità la società vincente sarà individuata mediante i tiri di rigore.
In programma alle ore 19.30 la Finale della Molise Cup Under 17 Allievi, tra POL. CHAMINADE CAMPOBASSO e A.S.D. FESTINA LENTE USCONIUM. In caso di parità al termine dei due tempi di gioco (ciascuno da 30 minuti non effettivi) saranno disputati due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno (non effettivi), perdurando ulteriore situazione di parità la società vincente sarà individuata mediante i tiri di rigore.
Al termine delle Finali della Molise Cup di Calcio a 5 seguiranno le premiazione alla presenza del Presidente Di Cristinzi, del responsabile del Calcio a 5 Gionni Matticoli e dei Consiglieri del Comitato Regionale Molise della FIGC.



