Grande entusiasmo per la Presentazione Ufficiale, anche in modalità web conference, della quarta edizione del Torneo di Corpus Domini Under 17, “Passione in campo, tradizione e storia in festa”, patrocinato dalla Lega Nazionale Dilettanti, dalla Regione Molise e dal Comune di Campobasso, svoltasi giovedì 5 giugno 2025 nell’elegante Sala Convegni del Comitato Regionale Molise della LND.
Presenti all'evento il Presidente della FIGC Molise Piero Di Cristinzi, il Segretario Generale della Federcalcio Settore Giovanile e Scolastico Vito Di Gioia, il Presidente del CONI Molise Benito Suliani, i Sindaci di Ferrazzano e Ripalimosani Vincenzo Sforza e Marco Giampaolo, i Dirigenti dei Club coinvolti unitamente ai Presidenti e Delegati delle Rappresentative partecipanti. Tanta emozione per un evento che unisce lo sport alla cultura e alla tradizione della regione Molise, celebrando anche attraverso il nobile giuoco del calcio, la Festa del Corpus Domini, fiore all’occhiello della città di Campobasso, nel suo essere da sempre un connubio perfetto di religiosità, folklore e tradizione. Un'occasione perfetta per mettere in luce il talento dei protagonisti e far conoscere le bellezze del Molise, in un’esperienza che resterà sulla loro pelle e nel loro cuore.
Il Torneo Nazionale di Corpus Domini 2025 è riservato alla Categoria Under 17 a cui parteciperanno i seguenti club professionistici
- S.S.C. Bari (testa di serie Girone "A")
- S.S. Lazio (testa di serie Girone "B")
- Campobasso FC
- S.S. Giugliano Calcio 1928
e le Rappresentative dei seguenti Comitati Regionali:
- Campania
- Lombardia
- Molise
- Puglia
Le gare di qualificazione si svolgeranno nei giorni 18, 19 e 20 giugno 2025 sui campi sportivi di Campobasso "Nuovo Antistadio", Ferrazzano (inaugurazione impianto sportivo), Larino (inaugurazione impianto sportivo), Mirabello Sannitico, Ripalimosani, Vinchiaturo e la Finale il 21 giugno 2025 allo Stadio “A. Molinari” sito in c.da Selvapiana a Campobasso.
Locandina con il programma dettagliato del Torneo e gli abbinamenti delle squadre a seguito del sorteggio effettuato (CLICCA QUI)
Comunicato Ufficiale n° 1 del 05.06.2025 - Regolamento 4° Torneo di Corpus Domini (CLICCA QUI)



