Le selezioni U15 e U17 salutano a testa alta il TDR 2024 C5

Previous Next

GIOVANISSIMI UNDER 15 CALCIO A 5

Sono LazioEmilia RomagnaMarche e Veneto le semifinaliste del Torneo delle Regioni Calcio a 5 2024 per la categoria Under 15. Al termine delle partite dei quarti disputate questa mattina, avanzano dunque i campioni in carica di mister Dazio che domani (ore 9.30) affronteranno al “Pianeta Viola” di Reggio Calabria la formazione emiliana tornata tra le prime quattro dopo l’ultimo anno sabbatico. Nell’altra sfida in programma allo stesso orario al palasport di Lazzaro, sarà confronto tra gli specialisti di categoria (2 i titoli vinti dal Veneto, 7 volte su 9 edizioni tra le semifinaliste) e la grande sorpresa delle Marche, mai arrivato a questo punto della competizione.

Molise-Marche 2-5
Al Palasport Bottheghelle di Reggio Calabria, le Marche mettono in sicurezza la qualificazione già nel primo tempo con i centri di Longarini e Schveitzer. Nella ripresa è botta e risposta tra i ragazzi di Marsella e Macellari: Brunetti e Pierpaolo rispondono a Longarini (doppietta) e Sebastianelli, ma i marchigiani chiudono i conti con la sesta rete nel torneo del capocannoniere Lorenzetti. 

Di seguito è possibile consultare il comunicato stampa del Quarto di Finale U15 con le relative cronache, risultati e tabellini. 

 

MOLISE 2 vs MARCHE 5 (CLICCA QUI)

 

ALLIEVI UNDER 17 CALCIO A 5

 

CampaniaEmilia RomagnaPiemonte VdA e Sicilia volano in semifinale al Torneo delle Regioni Calcio a 5 per la categoria Under 17. Questo il verdetto delle sfide dei quarti di finale disputatesi questa mattina in provincia di Reggio Calabria che ridisegna una griglia delle migliori quattro del torneo pressoché identica a quella della scorsa edizione, con i soli emiliani subentrati al posto del Lazio.

Campania-Molise 7-2
Al Pianeta Viola di Reggio Calabria campani già in vantaggio due a zero alternino della prima frazione di gioco con Capasso e Lanteri. Nella ripresa ancora a segno dopo pochi minuti i ragazzi di mister Letizia con Delle Corti prima della risposta molisana con Zappone. Tra l’11’ e il 17’ la Campania mette al sicuro il risultato ancora con Capasso e Puglia e Di Troia poi: Nel finale c’è ancora tempo per il secondo centro del Molise ad opera di Traino e il settimo gol campano firmato da Capodanno.

 

Di seguito è possibile consultare il comunicato stampa del Quarto di Finale U17 con le relative cronache, risultati e tabellini. 

 

CAMPANIA 7 vs MOLISE 2 (CLICCA QUI)

 

 

 

 


Stampa